Queste collane e questi ciondoli sono nati dal desiderio di incoraggiare le donne a mostrarsi per come sono. Il problema è che spesso nemmeno noi sappiamo bene come siamo.
A volte questo processo di conoscenza nasce da situazioni di crisi in cui ci troviamo, ma a volte basta, una frase letta da qualche parte per accendere una scintilla, che puoi coltivare fino a far diventare una luce splendente.
Queste collane e ciondoli , in  modo giocoso, allegro e ironico vogliono essere questa scintilla. Ce ne sono per tante situazioni diverse e sono tutte diverse.

GNOCCA INSIDE

FREE TO BE UNIQUE

MAKE ME SHINE

NON SONO UMILE

M’ARIMBARZA

SPECCHIO RIFLESSO

sono le frasi che trovi sulle mie collane. Sono frasi con una accezione sempre positiva, scelte e pensate appositamente. Alcune per farti sentire bene, altre per farti uscire dalla tua comfort zone, altre per alleggerire con ironia cose che ti mettono in difficoltà.
Clicca su quella che ti incuriosisce di più e leggi il post che le ho dedicato per capire se fa per te. 
Trova quella o quelle adatte a te, poi giocare con i colori, usarle come amuleti o portafortuna, o regalarle per incoraggiare un’altra donna che conosci. 

 

LE COLLANE

Le collane sono tutte uguali per circonferenza, peso e materiali cambiano solo i colori e la forma della parte in vetro, che si addatta alla scritta. 

Informazioni tecniche:

Peso: circa 22 grammi

Circonferenza collana: circa 50 cm

Misure piastra in vetro frontale varia a seconda della scritta

Materiali. Fronte: vetro, resina, PVC adesivo, nastro di rame, stagno, anellini saldati in argento 925. Collana in gomma colorata, altra minuteria in metallo (anallergico)

 

I CIONDOLI

Sono dotati di un anellino abbastanza largo da infilarvi sia una catenina sottile che un nastro, un cordoncino o una catena più elaborata e spessa. Questo per consentirti di variare l’abbinamento e la lunghezza, anche in base a quello che hai già nel portagioie e dell’outfit che indosserai di volta in volta.

Le misure variano a seconda della frase che riportano quindi per i dettagli ti invito ad andare sullo shop.

 

 

 


Ringraziamenti!

Se sono riuscita a realizzare questo progetto devo ringraziare Rosita Esposito e Spazio Chirale per il supporto tecnologico, tecnico e morale! Se passate a Roma andate a visitarlo, è un posto speciale.