Sono felice che tu voglia rimanere in contatto con me. Ci sono vari modi per farlo.
Per iniziare a conoscermi puoi leggere i post del mio blog dove parlo di gioielli e non solo.
A breve aprirò anche le liste per iscriversi alla mia nuova newsletter che ho creato proprio per rimanere in contatto e darti tutti i miei aggiornamenti.
Poi ci sono i miei canali social attivi:
- la mia pagina Facebook
- il mio canale Youtube
- su Instagram trovi aggiornamenti veloci e colorati
- su Pinterest trovi non solo le mie creazioni ma anche le mie ispirazioni e le mie passioni
- sul mio shop Etsy puoi vedere le mie creazioni
Mi sembra una bellissima collezione! Leggera, fresca, colorata.
BRAVA
Molto oggettiva vero? Ma mi fai sempre i complimenti, ci sarà qualcosa che non ti piace dai!
Ciao Conny, mi sembra davvero bella ed originale la tua collezione… forse dovresti dare un’idea dei prezzi così chi è interessato ti contatta.
Fammi sapere dove li posso vedere!
Ciao,
Elisa
Ciao Elisa, ti ringrazio dei complimenti. Ti faccio sapere come vedere quello che ho. Il sito non è aggiornato, durante le vacanze ho fatto cose nuove e non ho più molte di quelle che sono sul sito.
Conny sei bravissima!!!!!
La tua originale collezione e’ spiritosa nei colori e dinamica nelle forme.
Continua a stupirci con il tuo estro creativo!
Un bacio, Tizy
Molto carini….
Volevo chiederti un consiglio se puoi
Da poco sto provando a fare dei ciondoli in tiffany con stagno argento
Ma alla fine di ogni saldatura mi esce una macchia bianca appena si fredda…quasi subito
Sai per caso cosa puo essere???
Uso stagno con argento 3% e 0,5 rame senza flussante
Aiutoooooo grazieee
Mi dispiace Giulio, io uso solo stagno e quindi non so a cosa è dovuto. A volte però i problemi nell’esecuzione delle saldature sta nel sottoporle a temperature troppo alte per tempi prolungati, se si ripassa troppe volte sullo stesso punto o se ci si sofferma troppo per eseguirle il risultato può non essere buono. Della serie, buona la prima sennò ti viene male.
Ciao Giulio,
ti volevo chiedere com’è andata poi con lo stagno argento. Mi fai sapere? Sarei interessata a provare anche io. La mia email è prisca.reloaded@yahoo.it
Ciao a presto
Ciao Conny sono Tiziana, ci siamo viste ieri da Alessia.Complimenti sei bravissima!Duchessa e Romeo sono deliziosi ma… un cagnolino? per par condicio..scherzo 🙂 cmq la parure che indossavi ieri mi piace proprio, sul mio canale ytube ho fatto anche io un video sul riciclo del cartone ondulato e della carta igienica MA per allestire un semenzaio, quindi tutt’altro argomento, pero’ che soddisfazione e riutilizzare le cose!se ti va di vederlo vai su tiziana white (ytube) e fammi sapere che ne pensi!un abbraccio Titty
Ciao Tiziana, grazieee! Per il cagnolino vedremo, no è semplice, perchè il vetro richiede schematizzazione e il gatto si presta di più, di cani ce ne sono talmente tanti tipi che è difficile renderli immediatamente riconoscibili. Beh l’importante è riciclare, penso che sia davvero importante farlo, in tutti i modi possibili, io spero di poter allargare le mie creazioni oltre i bijoux, è che mi manca il tempo e lo spazio perchè di idee ne ho tante. Vado a vedere il tuo video.
salve volevo informarti della ASSOCIAZIONE OFFICINE DI TALENTI PREZIOSI
una associazione che si occupa di promuovere il settore del gioiello e bijou attraverso EVENTI ESCLUSIVI in particolare l’evento che organizziamo a tema in calendario ALTAROMA
per partecipare
VISITA IL NOSTRO SITO http://www.officine-di-talenti-preziosi .it
Vorrei sapere se è possibile avere la spilla a rombo che è esaurita
Grazie
Susanna ci siamo già sentinte ma approfitto per scusarmi, perchè non avevo visto tutti i tuoi messaggi. Per le personalizzazioni in futuro puoi contattarmi sul mio shop.
Vorrei acquistare la mola grider professionale, anziché la mola kristall 2000 perché superiore, fa 4500 giri al minuto, ma se è vero secondo te ne vale la pena ? Visto che costa 386,00 ? Un consiglio grazie
Dipende da quanto la devi usare e dal tipo di progetti che devi realizzare. Non conosco la molatrice professionale di cui parli, ma se prevedi di doverla usare tanto (ed intendo davvero tanto) per progetti con grandi superfici, probabilmente l’investimento è ben indirizzato. Ma se sei all’inizio e non farai progetti molto grandi o non molto numerosi, forse la Kristal ti basta (è comunque un ottimo prodotto, non è un giocattolino insomma). Poi dipende anche dalla tua disponibilità economica, se per te la differenza di prezzo non è molto rilevante, vai, altrimenti se invece è una discriminante non indifferente metti sul piatto della bilancia anche questo.