Splendore a Domicilio, la consulenza che ti farà splendere.

Finalmente oggi posso raccontarti della mia nuova consulenza “Splendore a DomicilioChat Edition“, il servizio via Skype che ti farà di nuovo amare i tuoi gioielli e ti permetterà di usarli al meglio.

Questo servizio si porta dietro le mie esperienze personali che ti ho raccontato negli ultimi due post, ma anche quello che ho imparato da quando creo gioielli.

All’inizio, l’avevo pensato per poter mostrare i miei gioielli dal vivo, perchè tutti mi dicevano che dalle foto non si capiva effettivamente quanto erano belli. Li avrei portati a domicilio insieme a delle coccole, per passare un pomeriggio di self care.

Ma una amica da poco conosciuta mi disse che lei avrebbe preferito ricevere dei consigli da me, un aiuto sui gioielli piuttosto che un momento di self care generico.

A quel punto ho capito che tutte quelle cose che avevo imparato nel tempo potevo metterle insieme per creare qualcosa di utile, e assolutamente nuovo.

Così è nata la prima versione di Splendore a domicilio (oltre un anno fa), dove caricavo in macchina tutte le mie creazioni e mi recavo a casa della cliente, nel traffico di Roma, cercando di incastrare i rispettivi impegni.

Ovviamente se da un lato era più semplice perchè essere presente di persona mi facilitava tutto, dall’altra chi non era di Roma non poteva usufruire del servizio.

Quindi da tempo pensavo a come poter creare una versione on line. Un corso? Un ebook? Una trasferta ogni tanto?

Con il lockdown e con l’aiuto della Rete al Femminile ho avuto tempo e risorse per rendere tutto digitale.

L’idea è stata supportata anche dalle numerose chiamate via skipe e via zoom, sia personali che di lavoro in quel periodo. Tutti si stavano abituando a questo nuovo modo di stare insieme. I tempi erano maturi.
L’inizio di una consulenza, con una busta piena di scatoline più diversi altri contenitori.

Così ho pensato di rendere Splendore a Domicilio una consulenza da fare in video chat. Ovviamente preparando bene il prima e dopo, con materiali, questionari e indicazioni semplici e chiare per andare subito al punto del problema della singola cliente.

Con la mia consulenza chi fa fatica a usare i propri gioielli ritrova lo stimolo ed il piacere a farlo. I motivi possono essere vari, il disordine, la svogliatezza, troppe cose tra cui scegliere, cose che non ti rispecchiano ecc…

Con “Splendore a domicilioChat edition” tutti questi problemi vengono risolti subito, nel giro di un’ora con il mio aiuto.

Alcuni semplicemente vedendo il disordine tra i loro bijoux si mettono le mani nei capelli, ma il mio metodo termette di trovare l’organizzazione più adatta a te e alla tua routine domestica. Non solo, una volta messo a posto, non si torna più al disordine.

Una cosa buffa è che spesso le persone mi dicono di avere pochi gioielli, ma poi all’incontro tirano fuori montagne di roba, di cui nemmeno si ricordavano. A quel punto talvolta vengono soprafatte, ma ci mettiamo subito all’opera e troviamo velocemente la quadra.

Il mio scopo è farti ritrovare l’amore per te stessa attraverso l’uso dei tuoi bijoux. Questa consulenza ti aiuterà a capire cosa ti piace e ti rispecchia, cosa ti sta bene, cosa vuoi davvero.

A quel punto per te sarà anche più facile e divertente fare gli acquisti successivi.

Io di solito alla fine della consulenza mi sento sempre molto gasata di vedervi sorridenti e soddisfatte, spesso stupite di come il vostro portagioie sia rinato in un’ora, come se fosse nuovo.

E anche dopo, quando vi mando l’ultima email e voi mi date il vostro feedback mi sorprendete sempre con le vostre parole.

Molte si sentono più leggere, molte nei giorni successivi mi mandano le foto dei vari outfit giornalieri con cambio dei bijoux, molte mi fanno vedere i progressi dei loro portagioie, insomma, un’onda di energia fantastica che mi convince sempre di più a parlarti di questo servizio.

Ora, dopo questa lunghissima, ma necessaria premessa, sono strafelice di presentarti la nuova consulenza di Conny’s Kreations per splendere con i tuoi gioielli.

 

CLICCA QUI PER DARE UNA SBIRCIATA SENZA IMPEGNO

 

 

Ti va di dirmi cosa ne pensi?