Queste collane e questi ciondoli sono nati dal desiderio di incoraggiare le donne a mostrarsi per come sono. Il problema è che spesso nemmeno noi sappiamo bene come siamo.
A volte questo processo di conoscenza nasce da situazioni di crisi in cui ci troviamo, ma a volte basta, una frase letta da qualche parte per accendere una scintilla, che puoi coltivare fino a far diventare una luce splendente.
Queste collane e ciondoli , in  modo giocoso, allegro e ironico vogliono essere questa scintilla. Ce ne sono per tante situazioni diverse e sono tutte diverse.
Trova quella o quelle adatte a te, poi giocare con i colori, usarle come amuleti o portafortuna, o regalarle per incoraggiare un’altra donna che conosci. 

 

LE COLLANE

Le collane sono tutte uguali per circonferenza, peso e materiali cambiano solo i colori e la forma della parte in vetro, che si addatta alla scritta. 

Informazioni tecniche:

Peso: circa 22 grammi

Circonferenza collana: circa 50 cm

Misure piastra in vetro frontale varia a seconda della scritta

Materiali. Fronte: vetro, resina, PVC adesivo, nastro di rame, stagno, anellini saldati in argento 925. Collana in gomma colorata, altra minuteria in metallo (anallergico)

 

I CIONDOLI

Sono dotati di un anellino abbastanza largo da infilarvi sia una catenina sottile che un nastro, un cordoncino o una catena più elaborata e spessa. Questo per consentirti di variare l’abbinamento e la lunghezza, anche in base a quello che hai già nel portagioie e dell’outfit che indosserai di volta in volta.

Le misure variano a seconda della frase che riportano quindi per i dettagli ti invito ad andare sullo shop.

 

 

 


Ringraziamenti!

Se sono riuscita a realizzare questo progetto devo ringraziare Rosita Esposito e Spazio Chirale per il supporto tecnologico, tecnico e morale! Se passate a Roma andate a visitarlo, è un posto speciale.