La Parola dell'Anno

Cari amici, dopo l’invasione di post di dicembre ho voluto darvi e prendermi un periodo di rilassante silenzio mediatico. Nel frattempo mi sono presa un paio di virus e scartato tanti regali, sgarrato alla dieta e riposato. Tra i miei programmi, appena avessi finito i post dell’Avvento, c’era una full immersion nella programmazione per il 2017 ma …..

Mi è capitato di imbattermi in un termine sconosciuto, che tante donne, creative, free lance, imprenditrici indipendenti e mamme social si passavano ripetutamente. “La parola dell’anno”!

Andando piano piano a fondo della cosa ho capito che più che una programmazione o una lista di buoni propositi dovevo trovare la MIA parola dell’anno e l’ho fatto.

La vedete nella foto, la mia parola dell’anno è SPAZIO! Spazio da fare, da liberare, da ampliare all’infinito, spazio da gestire, da dare alle cose e persone a cui tengo, da pulire e liberare da cose inutili. Spazio per muovermi, per vedere fino all’orizzonte, per accogliere le cose nuove che arriveranno, per progettare, per respirare, per far passare la luce del sole e delle stelle e per riempirlo di idee nuove. spazio-epic

Se volete sapere cos’è e a cosa serve LA PAROLA DELL’ANNO vi rimando a questo post di Gioia Gottini, se volete trovare la VOSTRA vedete come fare sul sito di Susannah Conway.

A fine anno vedremo insieme come è andata.

Ti va di dirmi cosa ne pensi?