Buon Natale

OLYMPUS DIGITAL CAMERACari amici, grazie per avermi seguito quest’anno. Forse ultimamente sono stata un po’ assente nel blog, ma come sapete le attività dello shop e dell’EIT mi prendono molto, oltre ai vari impegni familiari. Quest’anno tanto difficile per l’Italia e per il mondo mi ha portato una cosa positiva, che penso sia trasparita dai miei ultimi post. La speranza! 

Si stranamente la speranza. La speranza di sapere che non tutto dipende dagli altri, che non devo farmi sballottare da quello che mi circonda senza sapere dove andare, che anche io posso fare la differenza, almeno nel mio piccolo e per me stessa, che posso agire  e che non sono inerme in balia degli eventi. La mia situazione in realtà non è cambiata, ma è cambiato il modo in cui affronto tutto e questo è fondamentale.

Quindi l’augurio che vi faccio è di avere la gioia di quello che fate, di avere persone positive accanto che vi spronino e sostengano, che abbiate la forza di ripulire la vostra vita dalle cose negative che potete togliere e di affrontare le altre con forza e coraggio certo, ma anche col sorriso. 

Buon Natale a tutti! 

Ti va di dirmi cosa ne pensi?